giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Sogna di giocare col suo amico Osimhen. Nella rosa del Napoli può starci”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Patrick Bastianelli, agente tra gli altri dell’attaccante della Cremonese David Okereke

© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Patrick Bastianelli, agente tra gli altri dell’attaccante della Cremonese David Okereke: “La Cremonese nella prima parte del campionato ha fatto divertire, ma poi è stata condizionata da episodi non favorevoli e il cambio tecnico credo sia stato necessario. Ballardini è appena arrivato, stasera ci sarà la prima gara ufficiale e mi aspetto subito qualcosa di nuovo, ad esempio il modulo. Immagino che la Cremonese scenderà in campo con un 3-5-2 con una squadra un pò più compatta, ma sarà ugualmente difficile per la Cremonese affrontare il Napoli. Tutte le squadre sotto proveranno ad agganciare l’ultimo posto disponibile per salvarsi e seppure squadre come Sassuolo e Salernitana sono laggiù, hanno un organico competitivo e credo che si riprenderanno. 

Okereke è molto duttile, può ricoprire più ruoli. Nasce come attaccante esterno, gioca da prima punta, da sottopunta, da trequartista ed ha questa grande caratteristica di potersi adattare in più moduli. Mi auguro possa completare il suo percorso giocando in una squadra importante perchè dal punto di vista tecnico e caratteriale ha tutto per fare un salto di qualità importante. Mi aspetto da Okereke che completi la stagione in doppia cifra perchè poi chi gioca in attacco, deve fare i numeri. Il suo sogno è fare coppia col suo amico Osimhen. Nella batteria degli attaccanti del Napoli ci potrebbe stare. Ora è concentrato sulla Cremonese e sogna la salvezza”.



Continua a leggere

LIVE NEWS