sabato, Luglio 27, 2024

Procura Figc apre procedimento per dichiarazioni di Thiago Motta post Lecce

PUBBLICITA

La Procura della Figc ha aperto un procedimento nei confronti dell’allenatore del Bologna Thiago Motta per le sue dichiarazioni rilasciate dopo il match di ieri a Lecce, pareggiato 1-1 con un rigore al 10′ di recupero in favore dei giallorossi. Il tecnico italobrasiliano si è sfogato ai microfoni con queste parole: “La partita era già finita e noi abbiamo lasciato un’altra volta la possibilità a Nasca e al Var di combinarne una delle loro. Mi sorprende Doveri, non mi sorprende, invece, Nasca al Var”.

Sempre oggi è stata notificata la contestazione formale con avviso di conclusione indagini del procedimento aperto per dichiarazioni lesive dalla procura federale, sabato scorso, contro José Mourinho dopo le parole del tecnico giallorosso contro l’arbitro di Sassuolo-Roma, Matteo Marcenaro.

“La sensazione è che non abbia la stabilità emozionale per una gara di questo livello”, era stata l’accusa del portoghese che ora, insieme alla Roma, dovrà stabilire la strategia difensiva. Il club, infatti, a partire da oggi avrà cinque giorni di tempo per presentare delle memorie difensive o decidere di far interrogare dal procuratore federale, Giuseppe Chiné, il proprio allenatore prima di un possibile deferimento.



Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica

Ti potrebbe interessare