martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Napoli in crisi: Conte perde l’irrinunciabile e ora trema la difesa!

Il Napoli in difficoltà: Pedullà suona l'allarme prima della...

Napoli, Conte approva il mercato: ma perché non aspettare Lucca e Lang, dai?

Del Genio sul Mercato: Che Emozioni per il Napoli!...

Napoli, Manna spinge per un solo acquisto: già rimpianti per il DS?

#MannaESoAcquistoFallito: Peccato Grosso per il Napoli, Ma la Fede...

Germania travolge Slovacchia 6-0 e vola ai Mondiali: Lobotka del Napoli stecca clamorosamente!

Disastro per Lobotka e la Slovacchia: travolti 6-0 dalla...
PUBBLICITA

Tifoso Lazio: “Quel asso del Napoli è una bestia, ci fanno sembrare in undici contro dodici”

#PareggioDeludente: I tifosi del Como si scatenano online, ma noi napoletani non ci fermiamo! #ForzaNapoli #Azzurri

Che rabbia, amici miei! Come un vero tifoso del Napoli, con il cuore che batte per questi colori azzurri, non posso fare a meno di commentare la valanga di post e commenti che stanno arrivando dai tifosi del Como dopo quel maledetto 0-0 al nostro stadio Diego Armando Maradona. Loro, dall’altra parte dello schermo, esultano come se avessero vinto la Champions, riempiendo il web di foto, meme e sfottò vari per un pareggio che, diciamocelo, è solo un inciampo per una squadra come la nostra.

Ma io, con l’orgoglio partenopeo che mi scorre nelle vene, ci vedo un’opportunità per crescere. Tanti di quei supporter del Como stanno scrivendo cose del tipo “Abbiamo fermato il Napoli!” o “Che difesa impenetrabile!”, e certo, fa male leggerlo da un napoletano doc come me. Però, pensateci: noi siamo il Napoli, la squadra che ha fatto sognare un’intera città, e un 0-0 contro una formazione come la loro non ci definisce. È solo un promemoria che dobbiamo spingere di più, giocare con quella passione che ci rende unici al mondo. Magari loro stanno festeggiando online, ma noi sappiamo bene che questo è solo l’inizio di una stagione da veri leoni.

Insomma, non mi stupisce che i tifosi del Como siano così scatenati – dopotutto, per loro è una serata da ricordare – ma da un napoletano puro sangue come poi, questo risultato brucia e motiva allo stesso tempo. Forza, azzurri: il San Paolo (scusate, il Maradona) ci ha visti vincere di più, e vinceremo ancora. Avanti Napoli, sempre!