giovedì, Ottobre 10, 2024
PUBBLICITA

Totti senza mezzi termini: “Esclusi in tre perché siamo figure ingombranti”

di Filippo Testa

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, ha espresso il suo stato d’animo riguardo l’attualità del calcio italiano in una recente intervista rilasciata a Sky. Le sue parole hanno evidenziato diverse tematiche, con un focus particolare sulla Nazionale italiana e il recente fallimento agli Europei.

### L’attualità della Nazionale Italiana

Nel corso dell’intervista, Totti ha commentato la delusione dell’estate passata e le aspettative disattese degli Azzurri: “Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l’Italia potesse fare molto meglio. Stiamo scoprendo ora che i giocatori non sono arrivati a quella competizione al meglio dal punto di vista fisico e mentale e quindi stiamo capendo perché è andata male. Quando è così è davvero difficile arrivare fino in fondo. La Nazionale non ha fatto tutto ciò che noi ci aspettavamo.”

PUBBLICITA

### Le condizioni fisiche e mentali dei giocatori

Secondo Totti, uno dei principali fattori che ha influenzato la performance dell’Italia agli Europei è stato lo stato fisico e mentale dei giocatori. Ha sottolineato quanto sia difficile raggiungere i migliori risultati quando gli atleti non sono al massimo delle loro capacità.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

è in caricamento