Enrico Varriale, noto giornalista spo
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli-Inter: Meret titolare, Rrahmani in bilico per la sfida chiave
Conte punta su Juanlu e Norton-Cuffy per giugno: un sogno audace e inusuale per il tecnico
Hojlund out per Napoli-Inter: tre rimpiazzi in vista, Lang si adatta al gioco?
Borghi attacca: “Al Napoli il problema è la dirigenza, non i giocatori. Quel 6-2 brucia”
“La pausa nazionali è servita, i giocatori del Napoli hanno fatto buone prestazioni,” ha sottolineato Varriale, evidenziando in particolare la performance di Romelu Lukaku. “Lukaku è uno di quelli che oggettivamente ne esce bene, ha segnato tre gol in due partite ed è stato il trascinatore del Belgio, confermando un ottimo momento di forma che aveva fatto vedere in maniera abbastanza consistente,” ha aggiunto.
Il giornalista ha continuato ad essere ottimista riguardo alla forma fisica di Lukaku, affermando che “Lukaku mi sembra in crescita di condizione e fa crescere anche le possibilità del Napoli, che sarà impegnato in una…” .
L’analisi di Varriale offre spunti positivi per i tifosi del Napoli, lasciando intendere che il club potrebbe beneficiare in maniera significativa dal ritmo incalzante di Lukaku nelle prossime sfide.
Varriale avvisa: “Col Milan partita trappola! Ha poco da perdere, giocherà senza fare conti”
Il giornalista Enrico Varriale, intervenuto ai microfoni di Tele A nel corso di ‘A Tutto Napoli’, ha fatto il punto della situazione degli azzurri: “La pausa nazionali è servita, i giocatori del Napoli hanno fatto buone prestazioni. Lukaku è uno di quelli che oggettivamente ne esce bene, ha segnato tre gol in due partite ed è stato il trascinatore del Belgio, confermando un ottimo momento di forma che aveva fatto vedere in maniera abbastanza consistente.
Lukaku mi sembra in crescita di condizione e fa crescere anche le possibilità del Napoli, che sarà impegnato in una…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

