lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Varriale: ”Juan Jesus un gran signore. Il Napoli pu fare un’impresa quasi da scudetto”


Enrico Varriale: “Juan Jesus, un leader esemplare, e il Napoli può compiere un’impresa quasi da scudetto”

Enrico Varriale, noto giornalista sportivo, ha recentemente espresso la sua opinione riguardo all’episodio che ha coinvolto Francesco Acerbi e Juan Jesus con parole di grande rispetto.

Dopo il pareggio contro l’Inter, il Napoli non ha ancora perso le speranze di qualificarsi per la prossima Champions League. Varriale ha offerto alcuni consigli agli azzurri, sottolineando l’importanza di ritrovare un senso di appartenenza per completare una difficile rimonta in vista della Champions League. Il giornalista ha dichiarato: “Per conquistare un posto in Champions League dopo il pareggio al Meazza, il Napoli deve recuperare un senso di appartenenza smarrito per almeno 9 partite. Calzona sta facendo del suo meglio, ma giocatori come Osimhen e Di Lorenzo devono tornare a essere leader. A parte Zielinski, che sembra essere già concentrato sul futuro, tutti gli altri giocatori hanno il dovere di impegnarsi con convinzione e determinazione”.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS