Zampini pizzica ADL: “Proviamo a interrompere striscia di scudetti onesti altrui”

Il famoso tifoso juventino e opinionista di Mediaset, Massimo Zampini, ha risposto in maniera ironica alle dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Zampini ha scherzosamente commentato riguardo alla necessità di interrompere la “striscia di scudetti onesti altrui”.

PUBBLICITA

Durante la cerimonia di cittadinanza onoraria per Spalletti, infatti, De Laurentiis aveva parlato della difficoltà di ripetersi dopo uno scudetto, sottolineando che “non si può vincere sempre, se non con imbrogli”. Queste dichiarazioni hanno scatenato polemiche e Zampini ha deciso di ironizzare su questo tema.

“Vittoria fondamentale per la classifica e utile per provare a interrompere la striscia di scudetti onesti altrui”, è stato il tweet pubblicato dunque nella serata di ieri dal giornalista, con in allegato una foto scattata dall’interno dell’Allianz Stadium con i giocatori e il popolo bianconero in festa.

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Trotta: “Kvara? Reazione discutibile in un momento delicato. Non può permettersi questi atteggiamenti”

Ivano Trotta, allenatore ed ex calciatore del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri a 1 Station Radio: "Napoli-Barcellona? Come era prevedibile, il nuovo allenatore non ha avuto un impatto immediato. Queste partite, a mio parere, si preparano quasi automaticamente. Il Napoli ha affrontato un Barcellona meno competitivo degli anni passati, e il rischio evidenziato nella prima mezz'ora è stato motivo di preoccupazione". "Ho notato errori piuttosto evidenti, e il presidente, pur assumendosi le...

Rastelli: “Buon Napoli contro il Barça, ma azzurri sono ancora bloccati psicologicamente”

Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli nonché in passato anche tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare di calcio e del momento degli azzurri dopo il pari contro il Barcellona: “È stata una prestazione positiva, ma ha evidenziato quanto il Napoli sia attualmente bloccato psicologicamente. La squadra sembrava timorosa, commettendo numerosi errori anche nei passaggi più brevi. Il Barcellona, consapevole di queste difficoltà, ha iniziato aggressivo, ma il...