lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: l’INTER blinda SKRINIAR. JUVE, idea MILIK se salta DEPAY

**L’Inter blinda Skriniar: Juventus pensa a Milik se salta Depay**

Nel mondo del calcio, il mercato si anima con nuovi aggiornamenti. L’Inter si prepara a difendere il proprio giocatore, Milan Skriniar, dall’interesse del PSG, con offerte che sfiorano i 50 milioni di euro più bonus. Nel frattempo, la Juventus valuta nuove opzioni, come Arkadiusz Milik, nel caso in cui la trattativa per Memphis Depay non dovesse andare a buon fine. Mentre nell’ambito internazionale, si registra il trasferimento di Casemiro al Manchester United. Il centrocampista brasiliano si è trasferito in Inghilterra per 70 milioni di euro, confermato da Carlo Ancelotti.

L’Inter, al cospetto di un’offerta da 50 milioni di euro più bonus da parte del PSG per Milan Skriniar, ha deciso di blindare il giocatore, confermando l’intenzione di non cedere il difensore in questa sessione di mercato. La dirigenza nerazzurra ha preso questa posizione ufficiale, confermando che Skriniar resta a Milano.

Nel frattempo, la Juventus, dopo le difficoltà nella trattativa con Memphis Depay, sta valutando alternative. Uno dei nomi sulla lista del direttore sportivo Cherubini è Arkadiusz Milik, ex giocatore del Napoli attualmente nel Marsiglia.

Nel panorama internazionale, si registra il trasferimento di Casemiro al Manchester United per 70 milioni di euro, come confermato da Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, in una conferenza stampa.

Il mercato del calcio continua quindi a regalare inaspettate sorprese e interessanti sviluppi, con le squadre impegnate nel rafforzare le proprie rose per la stagione in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS