venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Futuro Ronaldo, Piers Morgan: “Non andrà in Arabia Saudita”

Niente Arabia Saudita, non è una questione di soldi. Piers Morgan, ormai voce di Cristiano Ronaldo, smentisce che il portoghese sia pronto ad accettare l’offerta da 200 milioni l’anno arrivata dall’Al-Nassr.

Futuro Ronaldo, le indiscrezioni e l’offerta dell’Al-Nassr

Negli ultimi giorni era stata “Marca” a rilanciare l’indiscrezione di un CR7 ormai pronto ad accettare la proposta dell’Al-Nassr dopo la risoluzione contrattuale con il Manchester United.

Futuro Ronaldo, Morgan rivela: “Non andrà in Arabia”

Per il popolare giornalista inglese Ronaldo “pensa che se farà bene in questa Coppa del Mondo, otterrà ciò che vuole veramente, ovvero un club in Champions League che estenda il suo record e la sua eredità”.

“Non si tratta di soldi in questa fase della sua carriera – spiega ancora Morgan intervistato dal Telegraph – Si tratta di un ardente desiderio di giocare a calcio ai massimi livelli, battere record e vincere trofei. E lo ha fatto in più paesi di qualsiasi altro giocatore nella storia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS