venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tennis Napoli Cup: Berrettini e Musetti volano in semifinale

Grande festa per Berrettini e Musetti alla Tennis Napoli Cup: i due azzurri volano nella semifinale dell’Atp 250 partenopeo davanti ad un pubblico in visibilio che spera ora in una finale tutta azzurra.

Tennis Napoli Cup: Berrettini e Musetti in semifinale

Il tennista romano, dopo il successo al debutto contro Caballes Baena, ha battuto il giapponese Taro Daniel per 6-2 6-3. In semifinale affronterà lo statunitense Mackenzie McDonald, che nei quarti ha superato il cinese Zhizhen Zhang 4-6, 6-3, 6-2. Negli scontri diretti Berrettini è avanti 1-0: sempre sul cemento, nel 2019 ad Auckland, vinto in due set.

Nella parte alta del tabellone va avanti Musetti, quarto giocatore del seeding e 24 del mondo. Il 20nne di Carrara ha battuto il colombiano Daniel Elahi Galan con il punteggio di 6-3, 6-0 e in semifinale giocherà contro il serbo Miomir Kecmanovic, testa di serie numero 5, che ha sconfitto 7-5 6-2 lo spagnolo Pablo Carreno Busta, testa di serie numero 1.

Tennis Napoli Cup: Sonego e Vavassori avanti nel doppio

Un ko, quello dello spagnolo, che apre una possibile strada per Musetti verso la finale. Intanto domani al Tc Napoli anche le semifinali di doppio con Lorenzo Sonego e Andrea Vavassori che se la vedranno con Ivan Dodig e Austin Krajicek, prima coppia del tabellone, mentre nell’altra gli australiani Matthew Ebden e John Peers giocheranno contro Nikola Cacic e Aisam-Ul-Haq Qureshi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS