mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tennis Napoli Cup: Fognini vince e poi si tuffa a mare

Caldo eccezionale a Napoli per essere ottobre: il tennista Fabio Fognini ne ha approfittato per un tuffo a mare dopo aver portato a termine con successo il match d’esordio del torneo Atp di tennis in corso sul lungomare partenopeo.

Fognini, successo all’esordio nel singolare a Napoli

Fognini, che nel primo turno del torneo ha sconfitto in tre set il francese Grenier col punteggio di 6-4; 3-6; 6-3 in circa tre ore di gioco, non c’ha pensato su due volte e una volta stretta la mano all’avversario ha attraversato la strada, si è sfilato la maglietta e si è tuffato dagli scogli per un refrigerante bagno fuori stagione. Non senza qualche patema nel suo staff, preoccupato che potesse farsi male.

L’incontro dell’azzurro, programmato inizialmente per ieri sera, era stato rinviato a oggi a causa dell’umidità che dopo una certa ora rende scivolosi i campi in sintetico allestiti sul lungomare partenopeo.

Fognini, ritorno in campo in serata (umidità permettendo)

Umidità permettendo, il ligure dovrebbe tornare in campo nel tardo pomeriggio per affrontare la testa di serie numero 1 del seeding, lo spagnolo Pablo Carreno Busta, in modo da riallineare il tabellone ai quarti di finale in programma domani e recuperare i ritardi accumulati sin qui dal torneo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS