mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tennis Napoli Cup: Berrettini ai quarti di finale

Matteo Berrettini c’è: il tennista italiano ha battuto Carballes Baena all’esordio a Napoli e si è qualificato per i quarti di finale dell’Atp 250 che si sta svolgendo sul campo della rotonda Diaz.

Tennis Napoli Cup: rivincita per Berrettini contro Carballes Baena

Il tennista romano ha vinto con il punteggio di 6-4; 6-2: una rivincita vista la sconfitta subita dallo spagnolo la scorsa settimana nel torneo di Firenze. In mattinata disco rosso, invece, per un altro azzurro, il qualificato Francesco Passaro, eliminato dallo statunitense McDonald in due set 6-3; 7-5.

Domani all’Atp di Napoli affronterà il giapponese Taro Daniel, che ha battuto lo spagnolo Pedro Martinez nel primo turno e l’argentino Pedro Cachin oggi sul campo D’Avalos negli ottavi di finale.

Tennis Napoli Cup: Berrettini c’è, attesa per Musetti e Fognini

Matteo Berrettini è dunque il primo italiano a qualificarsi per i quarti di finale. In serata (umidità permettendo) scenderanno in campo per ottenere il pass anche Lorenzo Musetti contro Laslo Djere e Fabio Fognini (già vincente in giornata contro Grenier) contro Carreno Busta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS