sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cassano: “Allegri? Sarà cacciato dalla Juve e andrà al Napoli”

Panchine roventi tra Juve e Napoli. Mentre l’addio di Luciano Spalletti è praticamente certo e solo da definire in casa azzurra, anche i bianconeri stanno riflettendo sul futuro del proprio allenatore, Massimiliano Allegri, complice anche qui un rapporto con la società che si sta man mano deteriorando.

Vicende che sono anche al centro delle recenti discussioni alla Bobo TV, trasmissione che vede protagonisti gli ex calciatori Bobo Vieri, Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano che in onda su Twitch in appuntamenti periodici discutono degli ultimi avvenimenti all’interno del mondo del calcio.

“De Laurentiis ha avuto problemi con quasi tutti gli allenatori – il parere di Cassano -. E’ accaduto con Sarri, Ancelotti e ora con Spalletti, il suo disastro più grande. Con questi presupposti, chi accetterà una roba del genere? Tra i grandi può dire di sì solo Allegri. E per me lui sarà cacciato dalla Juventus e andrà al Napoli. Vi farò vedere”.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS