martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rai annuncia: “Il Napoli ha scelto Gasperini! Pronto un biennale”

Potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena per il nome del futuro allenatore del Napoli, sempre più lontano dall’essere Luciano Spalletti, che ieri in conferenza ha nuovamente fatto capire che la decisione sulla sua permanenza o meno in azzurro è stata già presa e la risposta pare essere negativa.

Stando a quanto riportato da TuttoNapoli.net, per il giornalista Rai Ciro Venerato il patron De Laurentiis ha già scelto il nome del sostituto di Spalletti: sarebbe Gian Piero Gasperini, che è già stato contattato e con il quale ci sarebbe già una bozza di accordo sulla base di un biennale da 4 milioni di euro netti a stagione.

Sarà una rivoluzione e una svolta anche tecnica e tattica in casa Napoli, con addio al 4-3-3 che ha fatto le fortune degli azzurri, campioni d’Italia. Il nuovo modulo sarebbe il 3-4-3. Già chiaro, stando sempre a quanto riportato da Venerato, il nome di chi rimpiazzerà Gasperini all’Atalanta: sarà Ivan Juric, attuale allenatore del Torino.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS