Seguici
Notizie live
Caricamento...

Sacchi: “Il Napoli con Mazzarri è rinato, vedo una squadra viva”

Pubblicità
Il Napoli è rinato! Una squadra finalmente di nuovo viva

Arrigo Sacchi ha parlato del momento del Napoli dopo il ko interno contro l’Inter: “Ho visto una partita che ha riconciliato il pubblico con il calcio, al di là di quello che è stato poi il risultato. Faccio i complimenti a tutti gli interpreti, quelli che hanno vinto e quelli che hanno perso”.

“Non ho difficoltà a dire che, se gioca con ha fatto ha fatto a Napoli, l’Inter è la favorita per lo Scudetto – prosegue -. Ma se interpreta le partite come le è capitato a Torino contro la Juve, allora tutto può tornare in discussione. Juve-Inter, a livello di spettacolo, è stata una sfida che ha ammazzato il calcio: questa Napoli-Inter, invece, ha acceso l’entusiasmo”.

“Il Napoli con Mazzarri è tornato. Ha undici punti di distacco dall’Inter, è vero, ma io ho visto una squadra viva, volenterosa, compatta”.

Pubblicità

Fonte: [###SV_PROTECTED_3###]

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.