giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il CdS: “Spalletti verso l’addio al Napoli, ma ADL non molla”

L’addio è vicino? Luciano Spalletti potrebbe presto salutare Napoli e rassegnare le proprie dimissioni dal ruolo di allenatore della squadra. A rivelarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che parla di un rapporto sempre più incrinato tra il tecnico toscano e Aurelio De Laurentiis.

Il patron, nonostante una diversità di vedute evidente e non legata ad una questione di soldi o di offerte da altre squadre, sta provando a ricucire. L’intenzione della società è chiara: Spalletti deve continuare ad essere l’allenatore del Napoli, motivo per il quale è già pronta una nuova offerta, un biennale fino al 2025.

Segnale di quello che potrebbe essere un addio imminente anche l’assenza di Spalletti dalla conferenza stampa di presentazione del ritiro di Dimaro, tenutasi ieri a Castel Volturno. Il mister di Certaldo è deciso e vuole lasciare, ma ADL proverà fino all’ultimo a trattenerlo: sono settimane importanti per il futuro del Napoli.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS