domenica, Aprile 28, 2024

Anche suor Rosa Lupoli ha perso la pazienza: “Che incubo questo Napoli!”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Un anno segnato da poche soddisfazioni dal punto di vista calcistico per il Napoli, che ha vissuto e sta continuando a vivere un vero e proprio incubo. La squadra azzurra è riuscita a evitare una sconfitta al Maradona con un pareggio ottenuto al novantesimo minuto contro il Genoa oggi pomeriggio.

Un punto che naturalmente non ha entusiasmato i tifosi, che hanno riempito di fischi la squadra all’uscita nel momento in cui i giocatori sono accorsi sotto la curva al termine dell’incontro. La delusione è stata espressa anche da una tifosa particolare, suor Rosa Lupoli, abbadessa del monastero di clausura delle ‘Trentatré di Napoli.

Al fischio finale, la monaca ha condiviso la sua amarezza attraverso i social: “L’anno scorso eravamo noi l’incubo per gli altri, quest’anno non vediamo l’ora che questo campionato finisca presto… per risvegliarci da questo brutto sogno”. Nonostante le difficoltà, suor Rosa ha concluso il suo messaggio con un incoraggiamento finale: “Forza Napoli Sempre,” testimoniando il suo sostegno incondizionato alla squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS