Altro che ottavi vicini: perché il Napoli ora rischia la beffa in Champions

La classifica sarebbe rassicurante, ma andando ad analizzarla nello specifico, ecco il rischio beffa. Gli ottavi di finale per il Napoli sono vicini solo analizzando i punti, ma le partite vanno vinte e la sfida con l’Union dimostra che nulla è scontato, sopratuttto per questa squadra.

PUBBLICITA

In questo momento il Napoli ha sette punti e il Braga tre. Ci sono quattro punti di vantaggio da difendere in due giornate. Ma il rischio è che nel prossimo turno i punti di distanza potrebbero assottigliarsi ad uno se il Napoli dovesse perdere col Real e il Braga battere l’Union.

A quel punto il Napoli sfiderà proprio i portoghesi al Maradona. Basterà un pareggio per il passaggio del turno ma da quando c’è Garcia in panchina questa squadra non fa stare tranquilli i tifosi, soprattutto in casa, dove sono arrivate appena due vittorie. Per questo era fondamentale battere l’Union. Per mettere al sicuro una qualificazione ora in bilico.

Fonte


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...