sabato, Aprile 27, 2024

Anguissa, l’armonizzatore del gioco del Napoli: due segnali lo testimoniano

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Il calciatore camerunese è di straordinaria importanza per il Napoli, essenziale anche per la tattica di Rudi Garcia.

Frank Zambo Anguissa riveste un ruolo di grande importanza per il Napoli, lo fa anche per Rudi Garcia. “Con un giocatore come lui puoi affrontare ogni battaglia”, dichiarò riguardo al calciatore, intervistato sul suo impatto nella Serie A. Lo sottolinea anche la Gazzetta dello Sport. “Se è in forma, la squadra ne beneficia in modo diretto e tangibile; se non lo è, gli equilibri in campo ne risultano quasi rovesciati. Non è un caso che il primo tempo contro il Frosinone, con l’ex giocatore del Fulham in panchina, sia stato più animato del previsto”.

“Il secondo segnale si trova nella sfida contro la Lazio, dove la prodezza di Luis Alberto è agevolata dall’amnesia difensiva di Anguissa, che non segue il movimento dello spagnolo al centro dell’area e nemmeno rispetta l’istinto naturale di abbassarsi per difendere la propria porta”, sottolinea il noto giornale sportivo.

Il calciatore camerunese sarà uno dei titolari nella prossima partita di campionato che gli azzurri giocheranno sul campo del Genoa a Marassi.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS