Napoli e il sogno Lookman: occasione sfumata e complicazioni con l’Inter! #SSC Napoli #CalcioMercato #Lookman
Nel corso di ‘A Tutto Napoli Speciale Dimaro’ su Tele A, un giornalista ha offerto un’analisi diretta sull’interesse del Napoli per Ademola Lookman, senza tanti giri di parole. Parlando apertamente delle trattative, ha ammesso che non è lui a gestire i dettagli, ma ha sottolineato come l’occasione principale sia andata persa. Ecco cosa ha detto: “Quanto c’è di vero dell’interesse del Napoli per Lookman? Non sta a me dirlo, perché non sono nel vivo delle trattativa. Di sicuro la grande occasione di prendere Lookman l’abbiamo persa a gennaio. Perché si era arrivati al punto in cui l’Atalanta si era convinta ad effettuare questo scambio con Raspadori. Perché Lookman in quel periodo non giocava all’Atalanta, serviva un calciatore subito perché era impegnata in Champions. Non giocava perché era infortunato in quel periodo, infatti riprese a giocare dopo quattro-cinque partite dalla chiusura del mercato. Solo che i tempi stretti, perché parliamo nell’ultimo giorno del mercato invernale, non consentirono questo scambio che si stava provando a mettere in piedi.”
Tornando al presente, la situazione si è complicata, e non per colpa di nessuno se non del gioco sporco del calciomercato. Incredibile: Conte e Oriali contestano l’arbitro in campo, e lui gli rifila un giallo immeritato!
Al Maradona rimbomba l’inno Champions, e i tifosi napoletani non resistono a un coro inaspettato – sempre pronti allo show!
I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!
Napoli-Eintracht: Spinazzola e Gilmour ko, ma almeno Conte ha una carta vincente da giocarsi!
In sintesi, tra infortuni, tempistiche strette e scelte personali che puzzano di tradimento sportivo, il Napoli si trova a navigare acque agitate per un talento come Lookman. Se riusciranno a chiudere l’affare, sarebbe un vero colpaccio, ma al momento, le cose non sembrano così semplici.

