Marcus Rashford sposa il Barcellona: un colpo da maestri del calciomercato? #RashfordAlBarca #CalcioIngleseInCrisi #BarcellonaTransfer
Il giovane attaccante inglese Marcus Rashford è ufficialmente il nuovo rinforzo del Barcellona, approdando in Catalogna con un prestito dal Manchester United per la prossima stagione. Dopo aver collezionato prestazioni solide con l’Aston Villa, dove ha messo a segno 10 gol in sole 17 presenze in tutte le competizioni, Rashford saluta l’Inghilterra – e forse qualche dramma locale – per una sfida più soleggiata.
Negli anni al Manchester United, Rashford ha accumulato una carriera invidiabile: 426 presenze, 138 reti e cinque trofei vinti. Secondo quanto riportato, il Barcellona coprirà interamente il suo stipendio e avrà l’opzione di riscatto per circa 30 milioni di euro al termine della stagione. Per l’inglese, è pronta la maglia numero 14, che speriamo non diventi solo un altro trofeo impolverato.
“Il Barcellona e il Manchester United hanno raggiunto un accordo per il prestito di Marcus Rashford fino al 30 giugno 2026.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Al Maradona rimbomba l’inno Champions, e i tifosi napoletani non resistono a un coro inaspettato – sempre pronti allo show!
I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!
Napoli-Eintracht: Spinazzola e Gilmour ko, ma almeno Conte ha una carta vincente da giocarsi!
Tifosi del Napoli al contrattacco: “Sappiamo bene chi mira Conte, e ci secca un sacco!”
Con questo colpo, il Barcellona rafforza il suo attacco, puntando su un giocatore che ha dimostrato di saper segnare senza troppi fronzoli, anche se chissà se riuscirà a lasciare il segno in una lega dove le stelle cadono come stelle filanti. Aspettiamo di vedere se questa mossa si trasformerà in un trionfo o in un altro esperimento bizzarro del calciomercato.

