Napoli a tutto gas nel calciomercato: pronti Lang e Beukema! #Calciomercato #Napoli #Trasferimenti
Il Napoli, dopo aver messo sotto contratto Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, è in dirittura d’arrivo per altri due rinforzi. La squadra partenopea sta accelerando le operazioni, con trattative che sembrano destinate a chiudersi presto, nonostante qualche dettaglio ancora da limare.
Per Noa Lang, l’olandese del PSV Eindhoven, è quasi tutto pronto. La firma sul contratto è imminente, ma come al solito, devono essere svolte le visite mediche prima di rendere ufficiale l’arrivo dell’esterno.
Sull’altro fronte, Sam Beukema è il nome caldo con il Bologna. Gli ultimissimi dettagli sono in fase di risoluzione, con una differenza di appena un milione di euro tra domanda e offerta. Sembra che i club siano vicinissimi all’accordo.
Nel corso di una recente trasmissione, è stato dichiarato: “II Napoli conta di risolvere domani gli ultimissimi dettagli col Bologna per Sam Beukema. Il club di De Laurentiis vorrebbe far fare le visite mediche lunedì 14 luglio a Noa Lang e di conseguenza anche a Beukema. Da capire poi se chiuderà anche il discorso con l’Udinese per Lorenzo Lucca”. Con questi colpi, il Napoli potrebbe rafforzarsi in modo significativo per la prossima stagione.