Napoli a caccia di Beukema: trattativa bollente con Bologna, ma quei 35 milioni puzzano di esagerazione? #Calciomercato #Napoli #SerieA
Il Napoli sta spingendo forte per Sam Beukema, con il direttore sportivo Giovanni Manna che ha incontrato lunedì il direttore tecnico del Bologna, Giovanni Sartori, per avviare la trattativa. Il centrale olandese, alto 1,88 metri e destro di piede, potrebbe diventare un rinforzo di valore accanto a Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus e il giovane Marianucci.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Calcio in tv: oggi si affrontano De Bruyne ed Elmas, con Marianucci pronto a sorprendere. Un pomeriggio da non perdere!
Doppia seduta e allenamento con l’Avellino: la squadra si prepara a sudare come se non ci fosse un domani!
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Come spiega l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la valutazione iniziale del cartellino – tra 30 e 35 milioni di euro – è stata giudicata esagerata dal Napoli, anche se ci sono margini per negoziare. La squadra partenopea sta valutando di offrire Alessandro Zanoli come contropartita tecnica, un profilo che piace sia al Bologna che al tecnico Vincenzo Italiano.
Beukema ha già dato il suo assenso al trasferimento, proprio come successo con Ndoye. L’ultimo ostacolo è l’ingaggio: la richiesta del giocatore si aggira attorno ai 3 milioni di euro, e trovare un accordo sarà la chiave per chiudere l’operazione.