#Calciomercato #Bologna #Napoli Il Bologna sembra proprio aver perso la pazienza con il Napoli, tensione alle stelle tra le due società per questioni di mercato. Ma cosa è successo esattamente? Scopriamolo insieme.
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, “il Bologna sarebbe molto irritato con il Napoli”. Non sono solo pippe da calcio, ma un vero e proprio nervosismo che serpeggia negli ambienti rossoblù.
Il motivo? Probabilmente alcune trattative di mercato che non starebbero rispettando le promesse o le aspettative del Bologna. Milan in ansia per Pulisic: l’attaccante sfida il campo con un allenamento solitario e i tifosi temono il peggio.
Italia, Gattuso sorprende: Spinazzola titolare con Di Lorenzo, un mix audace per scardinare la difesa avversaria
Reja festeggia 80 anni: il Napoli lo celebra, ma ci ricorda che la vera rinascita è un’altra storia da scrivere.
Verso Italia-Israele, Abodi: “Spero che le news placano le inquietudini dei tifosi troppo ansiosi”
Nel calcio di oggi, tra agenti fumosi, accordi al limite dell’orchestrato e sorprese dell’ultimo minuto, è sempre più difficile mantenere rapporti di fiducia. Il Bologna sembra aver detto basta a certi giochi di potere, pretendendo rispetto e chiarezza dal Napoli.
Staremo a vedere se questa irritazione porterà a conseguenze sul campo o in sede di contrattazioni future, ma per ora la frizione è chiara e non si può ignorare. Restate aggiornati.