sabato, Aprile 27, 2024

Bucchioni: ”Telefonata Italiano-ADL: un ‘amore’ che dura da quattro anni”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

**Vincenzo Italiano e il potenziale trasferimento al Napoli: gli ultimi retroscena rivelati da Enzo Bucchioni**

Enzo Bucchioni, noto giornalista specializzato in calcio e calciomercato, ha recentemente condiviso uno scoop su uno dei possibili candidati alla guida del Napoli nella prossima stagione: Vincenzo Italiano. Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss, Bucchioni ha svelato dettagli interessanti su una telefonata avvenuta tra Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Italiano, definendo il rapporto tra i due un “amore” che va avanti da ben quattro anni, sin dai tempi in cui Italiano allenava lo Spezia.

Secondo quanto riportato da Bucchioni, al momento non ci sono accordi definitivi per il trasferimento di Italiano al Napoli, ma il suo nome è considerato tra i favoriti per la panchina partenopea nella prossima stagione. L’interesse da parte del presidente De Laurentiis è evidente, e potrebbe concretizzarsi nella prossima finestra di calciomercato.

Inoltre, il giornalista ha voluto commentare anche le prestazioni di Giacomo Raspadori, sottolineando alcuni errori commessi durante l’ultima partita della Nazionale contro l’Ecuador. Bucchioni ha evidenziato che Raspadori deve acquisire maggiore convinzione nei propri mezzi per esprimere appieno il suo potenziale come attaccante, prendendo come esempio il mito Paolo Rossi e la sua capacità di realizzare numerosi gol.

Fonte: [Areanapoli.it](https://www.areanapoli.it/interviste/bucchioni-telefonata-italiano-adl-un–amore–che-dura-da-quattro-anni_541467.html)

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS