lunedì, Aprile 21, 2025

Castel Volturno, il centro sportivo al centro di polemiche: la verità sul progetto secondo il Sindaco

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pasquale Marrandino, Sindaco di Castel Volturno, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per discutere delle ultime novità riguardanti il progetto del nuovo centro sportivo del Napoli.

Il progetto del nuovo centro sportivo

Durante l’intervista, Marrandino ha dichiarato che il nuovo centro sportivo del Napoli rappresenta una grande opportunità non solo per la squadra, ma anche per tutta la comunità locale. “Stiamo lavorando affinché tutto proceda nel rispetto delle tempistiche previste”, ha affermato. Il sindaco ha poi sottolineato l’importanza di questo progetto per rilanciare l’immagine della città ed incrementare le opportunità economiche e sportive nella zona.

Collaborazione con le autorità locali

Marrandino ha evidenziato l’intensa collaborazione con le autorità locali e regionali per garantire il successo dell’iniziativa. “È fondamentale avere il sostegno di tutti per portare a compimento un progetto di tale portata”, ha proseguito. Ha aggiunto che sono stati superati diversi ostacoli burocratici e che tutto è pronto per il passo successivo.

La città di Castel Volturno si prepara, dunque, ad accogliere una struttura che potrebbe diventare un punto di riferimento nel panorama sportivo nazionale, sottolineando l’importanza di un dialogo costante tra enti locali e il club partenopeo per il futuro dello sport in città.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento