Seguici
Notizie live
Caricamento...

Compagnoni: ” Ottimista per la Champions, Il Napoli a febbraio sarà diverso”

Scorri per leggere ↓

Durante la trasmissione ‘Tutti Convocati’ su Radio24, Maurizio Compagnoni, giornalista e telecronista di Sky, ha espresso il suo ottimismo riguardo alle prospettive del Napoli.

Pubblicità

Secondo Compagnoni, la squadra potrebbe passare il turno successivo e a febbraio si presenterà con una formazione completamente diversa. Ha sottolineato che anche con una squadra al 80%, il Napoli potrebbe affrontare l’Atletico Madrid con fiducia.

Il Napoli credo passerà il turno e poi incontrerà una squadra forte forte agli ottavi, però sono fiducioso che a febbraio ci sarà una squadra diversa da quella attuale”

 

Pubblicità