sabato, Aprile 27, 2024

Corbo attacca: “Mercato fermo, molti trattano ma nessuno decide! Si cercano Decreto Crescita”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Questo l’attacco di Antonio Corbo, che nel suo editoriale per Repubblica punta il dito sulla gestione del mercato di casa Napoli

“Sono molti a trattare ma nessuno a decidere, il mercato è fermo”. Questo l’attacco di Antonio Corbo, che nel suo editoriale per Repubblica punta il dito sulla gestione del mercato di casa Napoli: “Ci sono le domande, i soldi da spendere, ed un ufficio acquisti mai così numeroso e agguerrito. Quindi? Visto da fuori, al Napoli mancano forse le idee giuste per sbloccare il mercato. Ne parla solo De Laurentiis, ma all’interno si vede altro.

Micheli e Mantovani sono i primi a muoversi, fanno i sondaggi, preparano la trattativa abbassando le cifre, quindi interviene il vertice, il direttore finanziario Chiavelli, infine De Laurentiis. Dove si blocca l’ingranaggio?

Conta la provenienza. Perché è preferito chi gioca all’estero da due anni, il suo ingaggio avrà così una agevolazione fiscale interessante, il Decreto…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS