NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis, dubbi sul futuro di Garcia: i tre elementi chiave che lo fanno riflettere

Il pareggio del Napoli contro l’Union Berlino ha sollevato dubbi sul futuro di Rudi Garcia all’interno della squadra azzurra. Secondo quanto riportato da Il Mattino, ci sono tre aspetti che hanno deluso Aurelio De Laurentiis e che stanno influenzando la sua valutazione sulla gestione di Garcia.

De Laurentiis si è mostrato insoddisfatto per diversi motivi, tra cui la perdita di due milioni di euro a seguito del pareggio con l’Union, la scarsa rotazione della squadra e l’utilizzo limitato di giocatori tanto costosi come Lindstrom e Cajuste, che insieme rappresentano un investimento di 37 milioni di euro. Queste considerazioni sembrano turbare il presidente più della posizione attuale della squadra in campionato o in Champions League.

Il contratto biennale firmato da Rudi Garcia quest’estate complica la situazione, poiché De Laurentiis ammette che è difficile contestare al tecnico francese di non essere all’altezza degli obiettivi aziendali stabiliti all’inizio della stagione. Le prossime partite, inclusa quella contro l’Empoli, potrebbero essere decisive per il futuro di Garcia, che dovrà dimostrare di essere in grado di vincere e convincere.

Fonte: [Areanapoli.it]


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche