Gianluca Di Marzio, giornalista della redazione sportiva di SKY, ha provato ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte per la sfida del Napoli contro la Juventus.
Il Napoli ha raccolto 9 dei 12 punti disponibili nei primi 4 turni di campionato. Ora gli azzurri si preparano ad affrontare la Juventus allo Stadium. Un incontro col passato per Antonio Conte nel ricordo delle tre annate – dal 2011 al 2014 – alla guida dei bianconeri e delle tredici stagioni vissute a Torino come calciatore. La sfida andrà in scena domani sabato 21 settembre, col fischio d’inizio fissato alle ore 18:00. Ma che squadra manderà in campo il leccese?
Preparazione del Napoli
Per il Napoli, questa è una partita cruciale per dimostrare la solidità del gruppo e la capacità di affrontare una delle squadre più forti del campionato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Chiellini in FIGC: l’ex juventino si insedia, un altro passo per i bianconeri nel calcio che conta?
Bologna-Napoli: disastro Italiano, titolare out per frattura seria, che guaio per i rossoblù!
Politano: “Contro l’Eintracht va vinta e subito, tempo al minimo. Spalletti alla Juve? Felice per lui, eh”.
Spinazzola e Gilmour ko per infiammazione, ma Conte spara: “Un gol in più all’Eintracht”. Vedremo se basta, eh!
Le Scelte di Conte
Antonio Conte, ora alla guida dell’Inter, ha vissuto una parte importante della sua carriera proprio alla Juventus e questo incontro sarà particolarmente emozionante per lui. Gli occhi sono puntati soprattutto sulle scelte tattiche che Conte farà per contrastare il gioco del Napoli.

