martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli-Eintracht: Due flop evidenti, Gutierrez l’unico che tiene botta!

#NapoliDeluso: Pareggio amaro in Champions, quanta rabbia per noi...

Incredibile: Conte e Oriali contestano l’arbitro in campo, e lui gli rifila un giallo immeritato!

Che scandalo arbitrale a Napoli-Eintracht! Giallo assurdo a Conte...
PUBBLICITA

Donadoni ci riprova: rientra in Italia ma riparte dalla Serie B, che passo!

Donadoni riparte dalla Serie B: un ex del Napoli che ci fa riflettere sui giri del pallone! #ForzaNapoliSempre #SerieB

Ah, guagliò, che colpo al cuore per noi napoletani vedere Roberto Donadoni, l’ex timoniere del nostro amato Napoli, rimettersi in gioco nella Serie B dopo quella parentesi lontana in Cina. È una notizia che mi fa stringere i pugni, perché Donadoni non è solo un allenatore che ha calcato i campi con il Bologna e il Parma, ma è uno che ha respirato l’aria di Fuorigrotta, portando passione e tattica al San Paolo.

Pensa un po’, dopo aver assaggiato il calcio internazionale, ecco che torna a combattere tra le seconde linee del campionato italiano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Come tifoso, mi chiedo: è un passo indietro meritato o solo una di quelle curve imprevedibili che il destino riserva ai nostri eroi? Magari è un segno che nel calcio, come nella vita, non si molla mai, e lui userà quell’esperienza cinese per scalare di nuovo. Ma dai, ammettiamolo, per noi che viviamo di sogni azzurri, fa un po’ male vederlo lì, mentre il Napoli va avanti con la sua fame di vittorie.

Porca miseria, il nostro spirito partenopeo ci insegna a non giudicare troppo in fretta – magari Donadoni stupirà tutti e tornerà a far parlare di sé. Alla fine, il pallone rotola per tutti, e noi napoletani lo sappiamo bene: l’importante è rialzarsi e lottare, proprio come ha fatto lui. Chapeau, Donadoni, e che questa sia l’occasione per un nuovo inizio!

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 20:51 — Ultima alle 20:51
  1. Oggi