Donadoni riparte dalla Serie B: un ex del Napoli che ci fa riflettere sui giri del pallone! #ForzaNapoliSempre #SerieB
Ah, guagliò, che colpo al cuore per noi napoletani vedere Roberto Donadoni, l’ex timoniere del nostro amato Napoli, rimettersi in gioco nella Serie B dopo quella parentesi lontana in Cina. È una notizia che mi fa stringere i pugni, perché Donadoni non è solo un allenatore che ha calcato i campi con il Bologna e il Parma, ma è uno che ha respirato l’aria di Fuorigrotta, portando passione e tattica al San Paolo.
Pensa un po’, dopo aver assaggiato il calcio internazionale, ecco che torna a combattere tra le seconde linee del campionato italiano. Napoli-Eintracht: Due flop evidenti, Gutierrez l’unico che tiene botta!
Incredibile: Conte e Oriali contestano l’arbitro in campo, e lui gli rifila un giallo immeritato!
Al Maradona rimbomba l’inno Champions, e i tifosi napoletani non resistono a un coro inaspettato – sempre pronti allo show!
I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!
Porca miseria, il nostro spirito partenopeo ci insegna a non giudicare troppo in fretta – magari Donadoni stupirà tutti e tornerà a far parlare di sé. Alla fine, il pallone rotola per tutti, e noi napoletani lo sappiamo bene: l’importante è rialzarsi e lottare, proprio come ha fatto lui. Chapeau, Donadoni, e che questa sia l’occasione per un nuovo inizio!

