sabato, Maggio 4, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

”È andato in rete numerose volte con il Napoli”, ora ufficialmente passato all’Avellino

Il promettente attaccante dell’Under 18 del Napoli ha trovato una nuova squadra, giocherà nell’Avellino.

Il mercato estivo ha offerto molte opportunità professionali a numerosi calciatori. Dai protagonisti della Serie A ai giovani talenti, sono stati tanti i trasferimenti. Tobia Cuciniello, ex bomber dell’Under 18 del Napoli, si è trasferito all’Avellino. A dare l’annuncio è il suo agente Riccardo Napolitano con un lungo post sui social. “Non mi dilungherò inutilmente riguardo a certi agenti che si credono “super agenti”, i loro atteggiamenti e i loro comportamenti dicono più di qualsiasi parola e oggi più che mai dimostriamo di lavorare con grande qualità senza temere confronti. Oggi è importante parlare soltanto di Tobia Cuciniello, un calciatore che ha scelto di affidarsi a noi dopo aver attraversato mille difficoltà e aver subito innumerevoli false rassicurazioni da parte di questi personaggi che si credono dei “super agenti”.”

L’agente continua: “Tobia Cuciniello ha fatto parlare di sé grazie ai suoi gol indossando la maglia del Napoli nel Campionato Nazionale Under 18 e diventando il capocannoniere della squadra azzurra nella scorsa stagione. Il Napoli ha deciso di cederlo e così, dopo una breve parentesi durata solo pochi giorni al Perugia, il ragazzo, per propria volontà, ha deciso di lasciare il club umbro, al quale va comunque il nostro profondo ringraziamento, ma questa scelta di abbandonare proprio nell’ultimo giorno di mercato consentito al club di Perugia nasce esclusivamente da una scarsa comunicazione con questi “presunti super agenti” che hanno ingannato il ragazzo e la sua famiglia, promettendo cose che non corrispondono alla realtà, ma questa è un’altra storia.”

“Oggi è la storia di Tobia Cuciniello che diventa ufficialmente un calciatore dell’Avellino Calcio, una squadra che lo ha cercato e voluto a lungo e siamo certi che il nostro Tobia saprà ripagare la fiducia riposta in lui dalla squadra irpina con prestazioni di alto livello. Proprio oggi, nell’ultimo giorno di mercato concesso, abbiamo restituito fiducia e morale ma soprattutto una nuova opportunità a un ragazzo e una famiglia che erano demoralizzati e per noi, questo è l’unico aspetto che conta!!! In bocca al lupo Tobia Cuciniello, ora spetta solo a te!!!”

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News