Lo stabiese ESPOSITO debutta in Nazionale: “Emozione incredibile, è il sogno di ogni bambino”

Serata da sogno ieri al Molineux di Wolverhampton per Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000 di Castellammare di Stabia alla prima assoluta con la maglia dell’Italia nella partita di Nations League contro l’Inghilterra finita 0-0.

PUBBLICITA

Il giocatore della Spal, entrato al 64′, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della gara: “E’ fantastico indossare questa maglia, un’emozione incredibile – ha detto -. Ho realizzato il sogno di ogni bambino”.

“Il calcio è uno sport di famiglia, io e i miei fratelli da piccoli avevamo un campetto sotto casa e questo ci ha aiutato molto – prosegue -. Ho trovato un gruppo fantastico, umile e che ha accolto bene tutti noi giovani. C’è armonia e voglia di ripartire alla grande”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Kvara: la reazione al cambio, la posizione del club

Non è la prima volta che l’attaccante, in questa stagione, contesta un cambio. L’ha già fatto con Garcia in Genoa-Napoli. Secondo alcune indiscrezioni emerse ieri, la reazione di Khvicha Kvaratskhelia al momento del cambio in favore di Jesper Lindstrom contro il Barcellona potrebbe valergli addirittura una punizione, con l'esclusione dal prossimo match col Cagliari. Un'ipotesi di cui parla anche il Corriere del Mezzogiorno: "L’atteggiamento di Kvara non è piaciuto a nessuno: né all’allenatore Calzona, né a...

I giornalisti spagnoli: Il Napoli sarà più forte al ritorno a Barcellona

Il giornalista Mario Gago, di Onda Cero, ha partecipato al programma "Solo per la maglia", trasmesso su Tele Club Italia e Netlike, per discutere della partita Napoli-Barcellona. Gago ha analizzato il modo in cui entrambe le squadre hanno affrontato il match. Nel corso della trasmissione, Gago ha sottolineato come il Barcellona abbia iniziato la partita con grande aggressività e pressing, mettendo in difficoltà il Napoli nei primi trenta minuti. Tuttavia, nonostante le occasioni create, i...