venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fedele ad ADl : “I bilanci non vincono lo Scudetto”

Enrico Fedele, dirigente sportivo, ha espresso le sue opinioni durante una trasmissione su Radio Marte, criticando apertamente il presidente De Laurentiis e la gestione calcistica del club.

Secondo Fedele, il presidente dovrebbe lasciare spazio a persone competenti nel settore e dovrebbe puntare su figure più carismatiche e vincenti per motivare i giocatori e gestire la parte tecnica della squadra.

Fedele ha sottolineato che, secondo De Laurentiis, l’equilibrio dei bilanci dovrebbe essere sufficiente per vincere campionati, ma lui sostiene che ciò non è affatto vero. Ha evidenziato l’importanza di avere qualcuno con esperienza nel settore che sappia motivare i calciatori. Inoltre, ha criticato la politica del club nell’acquisto di giovani talenti, sostenendo che ci siano bisogno di giocatori esperti per migliorare la fase difensiva.

Il dirigente ha anche espresso la sua preferenza per alcuni giocatori del Bologna, sottolineando la necessità di una “restaurazione” all’interno della società e l’importanza di avere personale competente nel settore calcistico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS