giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

GRAVINA annuncia: “Nazionale, due amichevoli nel periodo del Mondiale”

“In vista dei Mondiali la Nazionale ha un solo progetto, quello di rivedersi, e per questo ringrazio la Lega di A per avere messo a disposizione i calciatori per quei dieci giorni prima dell’inaugurazione del Mondiale. Mancini avrà a disposizione la Nazionale e tanti giovani, con la possibilità di ritrovarsi. E in questo periodo sono previste due amichevoli. Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ai microfoni di Radio Anch’io Sport, su Rai Radio 1.

“Un’amichevole dovrebbe disputarsi a Tirana contro l’Albania, poi potrebbe esserci un mini-ritiro nei paesi dell’Arabia Saudita e il prosieguo della preparazione in Italia, ha aggiunto Gravina. In vista della Nations League, il numero uno della Federcalcio è convinto che “bisogna dare stabilità al progetto, gli esperimenti sono stati fatti e il mister ha le idee chiare. Mancini riuscirà a creare un giusto mix tra lo zoccolo duro, visto che alcuni giocatori esperti hanno lasciato, ed i giovani ben strutturati. Ancora una volta avremo una Nazionale che farà un bel gioco ottenendo risultati”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS