sabato, Aprile 27, 2024

Ismajli-Napoli, l’entourage ”Da tempo lavoriamo al trasferimento. Prossimo allenatore: ho due indizi”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Trasferimento di Ardian Ismajli al Napoli: l’entourage conferma la trattativa in corso**

Secondo le ultime indiscrezioni dell’intermediario Serxhio Mezi, sembra che Ardian Ismajli sia molto vicino a un trasferimento al Napoli. L’operazione sembra essere in fase di negoziazione per garantire la felicità di tutte le parti coinvolte, dal giocatore alla società.

Mezi ha confermato che il lavoro per portare Ismajli al Napoli è in corso già da tempo, nonostante ci siano state altre squadre interessate, come Genoa e Sassuolo. Il difensore sembra però aver scelto gli azzurri come prossima tappa della sua carriera, e Mezi ha spiegato che ci sono state discussioni in corso fin dal mese di gennaio.

Secondo l’intermediario, Ismajli potrebbe essere un rinforzo importante per la difesa del Napoli, vista la sua versatilità tattica che gli consente di adattarsi sia a una difesa a tre che a una a quattro. Inoltre, potrebbe essere impiegato anche come centrocampista davanti alla difesa.

Mezi ha anche lasciato intendere che il prossimo allenatore del Napoli potrebbe orientarsi su una difesa a tre, e che Ismajli potrebbe essere un nome adatto a questo schema tattico. Inoltre, il giocatore sembra attrarre anche l’interesse della Roma, dove potrebbe essere apprezzato da De Rossi.

La continuità nelle prestazioni e l’esperienza in nazionale sono solo alcuni degli elementi che fanno di Ismajli un difensore ambito sul mercato. La trattativa sembra essere quindi ancora aperta, con possibilità che coinvolgano anche la Roma, anche se il futuro in merito alla panchina giallorossa è ancora da chiarire.

In conclusione, il trasferimento di Ardian Ismajli al Napoli potrebbe essere un’operazione importante che potrebbe portare benefici sia al giocatore che alla squadra partenopea. Resta dunque da attendere ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS