lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Jacobelli: “C’è una dato che la dice lunga sulla grandezza di Spalletti e del Napoli”

A commentare le notizie riguardanti il Napoli a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il direttore Xavier Jacobelli.

A commentare le notizie riguardanti il Napoli a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il direttore Xavier Jacobelli.

Quale la cosa più bella da sottolineare di questo Napoli? “Diversi gli aspetti da considerare. Il fatto che domenica abbia la chance di vincere lo Scudetto con 6 giornate d’anticipo è un evento senza precedenti e la dice lunga sulla grandezza di Spalletti e dei suoi calciatori. Va rimarcata la bravura del tecnico che ha costruito una squadra che ha dato spettacolo in Italia ed Europa. Merita di essere festeggiata nel modo migliore. Comprendo l’euforia di Napoli, che si merita tutto questo”.

Come valuta lo spostamento della sfida con la Salernitana a domenica? “Si deve fare in modo che tutte le feste possano effettuarsi nella maggiore sicurezza. Ciò che conta è che i napoletani possano festeggiare…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS