JUVENTUS, nuove indagini per falso in bilancio: perquisizioni in tutta Italia

Nuove accuse di falso in bilancio per la Juventus. La Guardia di Finanza ha svolto altre perquisizioni a Torino, Milano e Roma nell’ambito dell’inchiesta sui conti del club bianconero.

Secondo le prime indiscrezioni, lanciate dal quotidiano La Stampa, si tratta di un nuovo giro di riscontri rispetto a quanto era emerso a dicembre e che riguardava le plusvalenze sulla compravendita di calciatori. L’indagine si sta concentrando in particolare sulle stagioni 2019/20 e 2020/21. Recuperati documenti negli studi legali dove sarebbero state depositate scritture private tra società e calciatori.

Nuovi accertamenti stanno inoltre riguardando invece gli stipendi delle quattro mensilità rimandate nel periodo del Covid e a cui, secondo il quotidiano torinese, i giocatori avrebbero rinunciato durante la prima ondata di pandemia.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE