Claudio Ranieri, in un’annuncio inaspettato durante la conferenza stampa, ha negato categoricamente l’approdo di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma.
Con decisione e chiarezza, l’attuale tecnico giallorosso, che assieme alla dirigenza è incaricato della scelta del prossimo allenatore, ha voluto mettere a tacere le voci insistenti che vedevano l’allenatore dell’Atalanta pronto a rilevare le redini della squadra capitolina.
Dichiarazioni
Secondo Ranieri, le speculazioni che circolano negli ambienti calcistici sono del tutto infondate. «Potete escludere tutti quelli che avete detto. Gasperini non sarà l’allenatore, sarà un altro. Questa settimana abbiamo parlato di Gasperini, la… Si è limitato a precisare con fermezza durante il suo intervento.
Le Speculazioni sul Futuro di Gasperini
Mentre la corsa alla panchina della Roma si ripropone più aperta che mai, le parole di Ranieri hanno rafforzato altre voci che vedono Gasperini nel mirino della Juventus. Con la stagione che volge al termine, il tecnico dell’Atalanta si trova al centro dell’attenzione mediatica, suscitando interesse anche da parte di altre grandi squadre del campionato italiano, rendendo il suo futuro ancora più incerto.«Gasperini non sarà il nuovo allenatore della Roma»
Ranieri: «Gasperini non sarà il nuovo allenatore della Roma». Annuncio a sorpresa del tecnico dei giallorossi
Claudio Ranieri spiazza tutti in conferenza stampa. L’allenatore della Roma, che sceglierà il prossimo tecnico insieme alla dirigenza, ha escluso l’arrivo di Gian Piero Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta è accostato anche alla panchina della Juve.
RANIERI – «Potete escludere tutti quelli che avete detto. Gasperini non sarà l’allenatore, sarà un altro. Questa settimana abbiamo parlato di Gasperini, la…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale