sabato, Maggio 4, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Klopp: “Napoli squadra migliore in Europa, possono arrivare in finale”

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League di Anfield contro il Napoli, gara che determinerà la prima classificata nel girone tra due squadre già qualificate agli ottavi di finale della massima competizione europea.

Klopp: “Non pensiamo all’andata, pensiamo a vincere domani”

Ai Reds servirà una vittoria con quattro gol di scarto per agguantare il primato: “Era importante passare il turno, e l’abbiamo fatto. Noi vogliamo prima pensare a vincere la partita, – rivela Kloppsenza pensare a quanti gol di scarto servono per il primo posto. Siamo motivati dopo la partita di andata, giocheremo contro la squadra più in forma d’Europa al momento”.

Klopp: “Napoli è squadra migliore in Europa”

“Il Napoli gioca un bel calcio, il migliore d’Europa al momento – ha aggiunto ancora Klopp -. Sono tutti sincronizzati, in tutte le fasi del gioco. Spalletti ha creato un gruppo che lavora ad un livello elevatissimo. E’ una squadra piacevole da guardare. Se giocano come stanno facendo hanno grandi possibilità di arrivare fino in fondo, anche in finale di Champions”.

“Dobbiamo lottare su ogni pallone, consapevoli che troveremo una squadra in grande forma dall’altra parte – conclude -. Rispetto quello che il Napoli sta facendo, ma non ho paura e so che loro rispettano noi. Non vedo l’ora di giocare questa gara”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News