domenica, Luglio 14, 2024

L’agente di Kvaratskhelia: “A breve l’adeguamento del contratto”

PUBBLICITA

Secondo le ultime dichiarazioni di Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, il futuro contrattuale del calciatore è prossimo a un importante aggiornamento.

Jugeli ha rassicurato che il presidente del Napoli, De Laurentiis, è impegnato a mantenere le promesse fatte e a offrire al giocatore georgiano un contratto all’altezza delle sue aspettative.

Jugeli ha sottolineato che De Laurentiis è una persona affidabile, un uomo che onora i propri impegni e che ha compiuto molte azioni positive in favore di Kvaratskhelia e della sua famiglia. L’agente ha espresso soddisfazione riguardo alle prospettive future del giocatore e ha affermato che la famiglia è contenta e che anche Khvicha è soddisfatto delle prospettive che si aprono per lui.

L’agente- come riporta tuttonapoli.net- ha anche parlato delle performance attuali di Kvaratskhelia, lodandone i progressi e il suo valore come giocatore. Ha evidenziato la versatilità di Kvaratskhelia nel reparto offensivo e ha espresso fiducia nei confronti del suo rendimento in campo.

Jugeli ha evitato di pronunciarsi riguardo al futuro dell’allenatore dell’Napoli, preferendo focalizzarsi sulle potenzialità della squadra e sulla sua valorizzazione sotto la guida di una nuova gestione.

 


Leggi anche