martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Kvaratskhelia, vacanza in Georgia e visita al monastero di Samtavro

Giorni di riposo e di cura per il problema di lombalgia per Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante del Napoli ha passato una settimana nel suo paese, in Georgia, in attesa della ripresa delle attività agli ordini di mister Spalletti.

Kvaratskhelia, vacanza e cure in Georgia in attesa della ripresa

Il numero 77 ha trascorso la maggior parte dei giorni liberi per via della sosta per il Mondiale di Qatar a Tbilisi, ma ha anche incontrato tanti bambini nel villaggio del suo paese natale. Nella giornata di oggi, poi, un salto al monastero ortodosso di Samtavro a Mtskheta.

A postare una foto di Kvara in monastero è stato il traduttore e giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, che ha testimoniato la grande passione dei sostenitori dell’attaccante con foto di murales e campetti da calcio a Tbilisi e non solo, dove Khvicha è ormai idolo assoluto.

Kvaratskhelia, nel mirino il ritiro in Turchia

Kvaratskhelia dovrebbe aver recuperato dal problema di lombalgia acuta che lo ha fermato nel finale di questo 2022. Il georgiano punta a tornare da subito a disposizione di Spalletti nel ritiro in Turchia che inizierà settimana prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS