Spalletti: “Mi godo le vacanze, poi pensiamo a ripartire più forte”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni dell’emittente Rtv38 a margine di una serata dell’associazione Neri-Ferramosca a Firenze per parlare della sosta per i Mondiali e del Napoli che verrà nel 2023.

Spalletti: “Campionato? Per ora mi godo le vacanze” 

“Non guardo i Mondiali e non penso al campionato per ora – ha detto il tecnico -. Sto con la famiglia e me la godo perché non standoci insieme a Napoli mi è mancata. Questo periodo che può servire a tutti per rimettere a posto delle cose e per andare a trovare soluzioni nuove che possono permettere alla squadra di essere ancora più forte”.

Spalletti: “Sosta calza a pennello, ripartiremo più forti” 

Il Napoli tornerà ad allenarsi lunedì a Castel Volturno prima di partire per il ritiro in Turchia, che dovrebbe cominciare l’1 o il 2 dicembre. “Sono convinto che verrà usata bene questa sosta, perché si va a lavorare in profondità – ha detto Spalletti -. Magari ci fosse sempre un momento così, dove poter rimettere a posto le cose”.

“Alla ripartenza troveremo squadre più forti, tutti gli altri allenatori faranno come me. La sosta viene a pennello perché abbiamo fatto un buon periodo, ma mantenerlo all’infinito era impossibile. Invece è possibile fare un bel periodo, staccare e giocare un altro buon periodo”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE