mercoledì, Maggio 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’agente di ZERBIN: “Pronto per il Napoli, in ritiro farà vedere le sue qualità”

Alessio Zerbin, pronto per il Napoli e il ritiro per far vedere le sue qualità

Il procuratore Alessio Zerbin, Giulio Marinelli, ha commentato il debutto del suo assistito con la maglia dell’Italia contro l’Ungheria in Nations League. Durante l’intervista a Radio Marte, Marinelli ha sottolineato il grade cambiamento di Zerbin e la sua maturità calcistica, affermando che è giunto il momento di far vedere le sue capacità nel ritiro con Spalletti.

Durante l’intervista, Marinelli ha espresso soddisfazione per il debutto di Zerbin e ha sottolineato che nonostante l’eventuale delusione per non essere stato inserito nel primo elenco, il giovane talento è riuscito a rifarsi e a dimostrare la sua maturità calcistica.

Il procuratore ha sottolineato che Zerbin ha svolto un percorso di crescita importante e si è detto convinto che il Napoli dovrà valutarlo, in quanto ritiene che sia maturo e pronto per affrontare la sfida di giocare nella squadra partenopea. Marinelli ha evidenziato che lanciare i giovani talenti in una piazza calcistica come Napoli non è un compito semplice, ma ha sottolineato che Zerbin, nonostante la sua giovane età, è pronto per far vedere le sue qualità. Infine, ha concluso affermando che sarebbe un’ottima notizia se il giovane talento riuscisse a esordire con la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche