#Gazzetta: guaio Lobotka, tre settimane out — e in mezzo c’è pure l’intervista a Rabiot: ”Felice in rossonero” #SerieA #Champions #Napoli #Milan
Sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport spicca il titolo dedicato all’infortunio di Stanislav Lobotka: “Guaio Lobotka. Il Napoli lo perde tre settimane, l’Inter a rischio”. Il centrocampista slovacco ha riportato un infortunio muscolare che lo terrà fuori circa 20 giorni.
Una tegola pesante per Antonio Conte, che perde il suo regista proprio nel momento in cui il calendario del Napoli si fa intenso: campionato, Champions e la sfida di cartello contro l’Inter. Intercettazioni sul caso Osimhen riaccendono sospetti: Repubblica nel mirino, indicano di non lasciare tracce
Marino gela i tifosi su Neres: non aspettate trionfi istantanei, talento c’è ma non fa miracoli da subito
Napoli in Nazionale calendario completo si parte 8 ottobre 2025 con Anguissa avversari avvisati
Clamoroso dall Olanda Lang verso il prestito a gennaio Tifosi PSV sognano il ritorno del figliol prodigo
In apertura c’è anche un’intervista esclusiva a Adrien Rabiot: “Felice in rossonero”. Il centrocampista francese, nuovo simbolo del Milan, si racconta e manifesta la voglia di vincere e l’ambizione di diventare un punto di riferimento.
Rabiot non si nasconde e ribadisce che la concorrenza è forte: “Il Napoli resta favorito, ma anche noi lotteremo fino alla fine. Abbiamo una rosa competitiva e margini di crescita importanti”.