lunedì, Aprile 29, 2024

“Mister, ci vediamo qui per festeggiare il quarto scudetto”, svelata la risposta di Spalletti

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Marco Simonetti, socio di Magnolia Restaurant

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Marco Simonetti, socio di Magnolia Restaurant.

“La presenza di tutti i calciatori, del mister e del vicepresidente Edo De Laurentiis è stato un grande onore. Vedere tutti cantare le note celebri di Nino D’Angelo dinanzi alla torta tricolore è stato un momento unico, che ognuno di noi si porterà dentro per sempre. 

Spalletti? Abbiamo trovato una persona con un carattere splendido. E’ stato disponibilissimo con chiunque gli chiedeva una foto, da noi ai familiari dello staff del Napoli. Uno degli invitati lo ha salutato con una battuta: “Ci rivedremo il prossimo anno per vincere un altro Scudetto”, e il mister ha risposto: “E la Champions?”. Una battuta che abbiamo carpito e che ci ha fatto sorridere tutti, facendoci ben sperare per il suo…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS