#NapoliInCrisi: Dopo la figura da dimenticare contro l’Eintracht, serve un colpo d’ala! #ForzaAzzurri #OrgoglioNapoletano
Ah, che amarezza, amici miei! Come tifoso del Napoli, sento quel fuoco nel petto che brucia più del Vesuvio quando vedo i miei azzurri steccare una partita come quella contro l’Eintracht di Francoforte. Non è solo una sconfitta, è un’occasione persa che ci fa male dentro, perché noi napoletani viviamo di passione pura, di quel calcio che deve far sognare e non deludere. E ora, con l’opinionista di Sky Sport che butta lì il suo commento, non posso fare a meno di annuire con un po’ di rabbia mista a speranza: “Serve un colpo d’ala”.
Pensa un po’, dopo una prestazione così grigia, dove tutto è sembrato spento e senza quella scintilla che ci distingue, quelle parole risuonano come un campanello d’allarme. Napoli-Eintracht, pagelle: Elmas splende, McTominay flop totale. Voto a Hojlund e un bel segnale per Conte!
Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!
Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.
Napoli beffato dall’Eintracht: con questo gioco, non vinci neanche contro le provinciali!
Ma ecco il bello dello spirito napoletano: non ci arrendiamo mai! Questa è l’ora di reagire, di trasformarci da squadra che inciampa a quella che vola alto. L’opinionista ha colto nel segno, e io lo dico con la schiettezza che ci contraddistingue: se non arriva quel “colpo d’ala”, rischiamo di perdere non solo punti, ma anche quel entusiasmo che ci fa cantare “O surdato ‘nnammurato” sugli spalti. Forza ragazzi, la città è con voi, e io continuo a credere che da qui possa nascere una rinascita epica. Avanti Napoli, il nostro destino è nelle nostre mani!

