Atalanta Blinda il Suo Difensore Svedese: “Vogliono Farne un Pilastro della Retroguardia”
L’Atalanta non perde tempo e punta a estendere il contratto del suo difensore svedese, per evitare che scappi verso lidi più verdi. Con i top club sempre in agguato, i bergamaschi giocano d’anticipo per tenere stretto questo gigante del nord, che sa difendere meglio di un muro medievale. #Atalanta #SerieA #CalcioSvedese #DifesaDaUrlo
Il contratto attuale dello svedese con l’Atalanta scadrà il 30 giugno 2028, ma la società è già al lavoro per allungarlo e trasformarlo in uno dei pilastri della propria difesa. Niente storie di tradimenti o fughe improvvise: qui si pensa a costruire una barriera inamovibile, magari per non dover rincorrere difensori costosi e viziati da altre parti.
In casa Atalanta, l’idea è chiara: rendere questo giocatore un punto di forza indiscusso, evitando che finisca preda di offerte allettanti da club più “famosi”. Con un rinnovo, i bergamaschi puntano a rafforzare la squadra senza troppi drammi, dimostrando che a Bergamo si sa come tenere i piedi per terra – e i difensori sul campo.