Che amarezza, azzurri miei: solo un punticino in casa e la Champions che ci sfugge! #ForzaNapoli #UCLSempre
Ah, amici partenopei, che dolore al cuore vedere la nostra amata squadra arrancare così in Champions League! I miei azzurri, quelli che dovrebbero far tremare l’Europa con il loro gioco, si sono portati a casa solo un misero pareggino davanti al pubblico di casa, quello che ci scalda l’anima e ci fa sognare. Ma insomma, non è che stiamo parlando di una serata qualunque: è la competizione che conta, quella dove vogliamo sempre lasciare il segno, e invece ci ritroviamo con una classifica che fa male come un gol sbagliato al 90′.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!
Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.
Napoli beffato dall’Eintracht: con questo gioco, non vinci neanche contro le provinciali!
Sabatini infierisce su Conte: “Marotta in Germania? Per il Napoli, scendere più in basso è dura”
E poi, questa storia dei “Tedeschi all’italiana”… ma che è? Intendo, magari si saranno difesi come fossimo noi, tutti catenaccio e contropiede, ma scusate, noi napoletani siamo fatti per l’arte, per il calcio spettacolo, non per questi giochini tattici che ci lasciano con l’amaro in bocca. È frustrante, lo dico da vero tifoso: vogliamo il Napoli che lotta, che corre, che fa vedere a tutti cosa significa essere partenopei. Un punto solo? Ma che schifo, non ci basta! Dobbiamo rialzarci, perché il San Paolo – scusate, il Diego Armando Maradona – merita di più, e noi tifosi meritiamo di più.
Insomma, speriamo che questa sia solo una serata storta, perché il nostro Napoli ha il fuoco dentro, quello vero, napoletano doc. Forza ragazzi, non deludeteci: la Champions è dura, ma con un po’ di quella grinta che ci contraddistingue, possiamo ancora ribaltare tutto. Allez, azzurri, per Napoli e per i suoi sogni!

