Che botta per Matteo Politano! L’esterno del nostro Napoli richiamato in panchina da Conte durante la sfida Champions contro l’Eintracht #ForzaNapoli #AzzurriSulPezzo #PartenopeiSempre
Ah, che amarezza per noi tifosi del Napoli, sempre con il cuore in gola per questi ragazzi azzurri! Matteo Politano, quel guizzo esterno che tante volte ci ha fatto sognare con le sue corse sulla fascia, è stato tirato fuori dal campo proprio nel bel mezzo della partita di Champions League contro l’Eintracht. Immaginatevi la scena: gli azzurri che lottano su quel prato verde, e all’improvviso Antonio Conte decide di richiamarlo in panchina. Ma dai, mister, possibile che in un match così importante, dove ogni pallone conta come un tesoro di Napoli, dobbiamo vedere il nostro Matteo seduto lì a guardare?
Come un vero partenopeo, con il sangue che bolle per l’amore per questa squadra, mi chiedo: era proprio necessario? Politano è uno di quei giocatori che porta quella scintilla, quella passione che ci fa sentire orgogliosi di essere napoletani. Napoli beffato dall’Eintracht: con questo gioco, non vinci neanche contro le provinciali!
Sabatini infierisce su Conte: “Marotta in Germania? Per il Napoli, scendere più in basso è dura”
Capello affonda la Juve: “Brutta, timida e zero personalità”, e attacca Vlahovic: “Gli darei una strigliata”
Ghoulam deluso: “Napoli, rimandi la vittoria un’altra volta. Dov’è sparita la grinta vera?”
Però, diamoci una calmata e pensiamoci: il calcio è fatto di alti e bassi, e i nostri azzurri hanno dimostrato più volte di saper reagire. Magari questa mossa servirà a far vedere a Politano quanto è importante per noi, e chissà, magari tornerà in campo ancora più carico. Io, da napoletano doc, continuo a credere in questa squadra: il Napoli non si arrende mai, e con un po’ di fortuna e tanto cuore, trasformeremo questa delusione in una nuova vittoria. Alè, azzurri, fateci sognare!

